Dialogare con i nostri clienti, attuali o potenziali, rappresenta un importante aiuto per far utilizzare al meglio i nostri prodotti ed una fonte preziosa di informazioni per la loro stessa messa a punto ed il loro sviluppo.

    

Questo dialogo ci aiuta inoltre ad individuare le reali problematiche, le casistiche e le difficoltà che i nostri clienti si trovano ad affrontare sul campo.

    

Tramite i portali Helpdesk di Covema, Errelab e I Colori della Terra (collegati al "Supporto Tecnico" dei nostri sito web), vogliamo aprire un canale di dialogo privilegiato e facilmente aggiornabile per far circolare informazioni, spesso utili a molti clienti, condividendo esperienze e problematiche comuni.

        

Per qualsiasi problema è possibile cercare tra le Soluzioni navigando nel menù principale oppure aprire un nuovo TICKET di supporto (in alto a destra) e saremo lieti di leggerVi e di risponderVi tempestivamente.


Registrandosi al portale Helpdesk sarà possibile inoltre visualizzare la propria situazione cliccando su controlla stato TICKET (in alto a destra).


Grazie per la fiducia accordataci.

A presto